Che cos’è lo stile country?

Lo stile country è uno stile grezzo ma allo stesso tempo raffinato che ha contaminato negli ultimi secoli diversi settori. Stile country letteralmente significa stile di campagna ed è principalmente caratterizzato da un’atmosfera confortevole, bucolica e rilassante che risulta da un mix di colori in grado di suscitare emozioni e sensazioni piacevoli. Arredare in stile country significa utilizzare pietra, legno, cotto, per rivestire soffitti, pavimenti e pareti.

Arreda la tua casa in stile rustico moderno!

Lo stile rustico moderno oggigiorno sta prendendo sempre più piede anche nell’arredamento delle nostre case con i suoi rimandi al mondo classico, naturale e dal sapore antico.
Chi decide infatti di ammobiliare la sua casa secondo questo stile, si affida a un arredamento ispirato alla tradizione popolare che riporta alle atmosfere campestri dove si è circondati dal verde e dalla tranquillità e dove i materiali utilizzati sono grezzi e non rifiniti.
Arredare in stile rustico, però, non significa scarsa ricercatezza, bensì si tratta di una scelta stilistica precisa che unisce assieme design e modernità.

Arredare in stile Boho-Chic

Sei uno spirito libero, un sognatore o un giramondo? Allora ti innamorerai sicuramente dello stile Boho! Mix di colori e materiali, frange e motivi ispirati ai mobili etnici: lasciati catturare da questo stile nomade e porta nella tua casa un tocco un po’ anticonvenzionale, ma giovane e confortevole. Vediamo di seguito quali sono le caratteristiche principali di questa nuova tendenza!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA