Stile Japandi: ben più di una tendenza, un nuovo stile di vita!

Nell’ultimo periodo le riviste del settore stanno utilizzando sempre di più la parola “Japandi” per indicare un filone d’arredo che si ispira al Giappone e allo stile scandinavo, mescolandoli assieme. La parola “Japandi”, infatti, fonde assieme il termine “Japan” e la “Di” di “ScanDInavo” per unire assieme il lifestyle nordico e il wabi-sabi nipponico. Questo nuovo trend, pertanto, valorizza tutto ciò che fa bene, è confortevole e funzionale, e, allo stesso tempo, pone l’attenzione sulla bellezza dell’imperfezione, sulla semplicità e l’autenticità.

Arredare in stile Boho-Chic

Sei uno spirito libero, un sognatore o un giramondo? Allora ti innamorerai sicuramente dello stile Boho! Mix di colori e materiali, frange e motivi ispirati ai mobili etnici: lasciati catturare da questo stile nomade e porta nella tua casa un tocco un po’ anticonvenzionale, ma giovane e confortevole. Vediamo di seguito quali sono le caratteristiche principali di questa nuova tendenza!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA