Chi siamo

Il team di ArredaSì

Il team si compone di persone giovani che hanno maturato la loro esperienza lavorando nel settore arredamento e partecipando a fiere nazionali ed internazionali. Il blog è scritto da Eva che ne cura i contenuti insieme alle colleghe del reparto commerciale. Proprio quest’ultime danno gli spunti sui contenuti da trattare essendo il vero punto di collegamento tra il pubblico e l’azienda.

Parliamo di arredamento…

Il blog di ArredaSì è un progetto che nasce in parallelo al sito ArredaSì.it per rispondere alle domande dei propri clienti (e non) che molto spesso vengono poste nel momento in cui si decide di acquistare un nuovo pezzo d’arredo per la propria casa.

Quale materiale scegliere? Ecopelle, pelle o tessuto? Legno massello, impiallacciato o nobilitato?
Come pulire l’arredo giardino?
E come mantenerlo durante il periodo invernale?
Come scegliere il tavolo da pranzo? Piano in gres porcellanato, ceramica o marmo?

Queste sono solo alcune delle domande che tutti i giorni ci vengono poste e a cui risponderemo in questo blog. Il nostro intento è quello di dare aiuto e supporto per poter creare da soli la casa dei propri sogni.

Infine, oltre ai consigli sull’arredamento, abbiamo riservato una parte del blog per parlare delle novità di ArredaSì: nuovi prodotti, nuovi marchi e promozioni in corso. Potrai così scoprire di più sui marchi italiani di arredamento che trattiamo (come Midj, Altacom, Nardi, Scab Design e molti altri) e acquistare gli articoli approfittando delle offerte.

Resta aggiornato!

Per restare sempre aggiornato su tutti i nostri articoli, promozioni e contenuti iscriviti alla newsletter. Per te subito un buono sconto da spendere online sul sito di ArredaSì su uno o più prodotti a tua scelta.

Ti consigliamo inoltre di seguire le nostre pagine social.

icona facebook icona instagram icona youtube icona pinterest

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA