Letto attrezzato cameretta bambini
  • Save

Tutti i trucchi per mantenere in ordine la camera dei bambini

Chi ha bambini sa che non sempre è semplice mantenere il giusto ordine all’interno delle loro camerette perché i giochi, i libri e i loro disegni tendono a essere sempre sparpagliati per tutto il pavimento. Ma non demordere: noi abbiamo la giusta soluzione per te!

Letti attrezzati: ingombri ridotti ma grande spazio

Letto attrezzato
  • Save

Nella sezione dedicata ai letti attrezzati puoi trovare i modelli Giotto e Picasso che sono stati pensati da Doimo Cityline per trovare soluzioni pratiche ed innovative per chi ha poco spazio a disposizione e necessita, anzi, di crearne. Questi letti attrezzati, infatti, coniugano assieme l’ingombro di un normale letto con la presenza di letti estraibili e cassettoni di varie misure dove poter riporre la biancheria della camera del bambino, ma anche i suoi giochi, i libri, i quaderni e tutto l’occorrente per la scuola. I letti attrezzati sono soluzioni funzionali che ti permettono di non rinunciare al design e alla qualità dei materiali.

 

Il letto a castello scorrevole

Quando i bambini sono due e dormono assieme nella stessa cameretta, il problema dell’ordine raddoppia! Per questo motivo ti proponiamo i letti a castello scorrevoli che concentrano le principali funzioni della cameretta dei ragazzi in uno spazio limitato e ti consentono, però, di sfruttarlo in modo razionale. Il letto superiore e quello inferiore possono infatti essere implementati con pedane posteriori, con mensole dove posizionare peluche e giochi, con pedane librerie o con vere e proprie pedane armadio. Inoltre, puoi acquistare anche la scaletta a gradoni, trasformabili in comodi cassetti dove riporre in ordine ogni cosa che si desideri.

Il letto contenitore: una soluzione per tutte le età

Letto contenitore
  • Save

Se vuoi aumentare lo spazio in una cameretta dalle dimensioni ridotte, ma vuoi rimanere su una soluzione tradizionale, puoi affidarti ai nostri letti con box contenitore che risultano essere pratici per tutte le età. Puoi trovare infatti i letti con contenitore sia singoli sia da una piazza e mezza. Acquistare un letto con contenitore può essere un ottimo modo per recuperare spazio e avere un elemento in più dove poter riporre non solo i giocattoli ma anche la biancheria del letto o il cambio di stagione.

 

E per i più grandi…il letto singolo con i cassetti

Per le camere dei ragazzi in fase di crescita ti proponiamo, infine, letti semplici come Volo Cassetto che sono caratterizzati da una struttura minimal sotto alla quale viene ospitato un comodo cassetto con le ruote dove ragazze e ragazzi potranno riporre tutti gli oggetti che potrebbero creare un ingombro nella stanza.

Letto singolo con cassetto
  • Save

Cosa aspetti? Scopri tutte le soluzioni per la camera dei ragazzi nella sezione letti del nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA