Letto con box contenitore
  • Save

Letto con contenitore: una vera idea salvaspazio!

Quante volte ti sarà capitato di non avere abbastanza spazio in camera da letto o di avere la sensazione di avere tutto in disordine. Non preoccuparti: noi abbiamo la giusta soluzione per te!

Il letto contenitore: tutto ciò che c’è da sapere

E’ usuale negli ultimi anni imbattersi nella vendita anche online di letti con contenitore, ossia di complementi d’arredo dotati di un box sottostante la rete che consente di riporre in modo ordinato tutto il necessario per la stanza da letto. In questo modo potrai avere tutto a portata di mano in un luogo pulito e in una soluzione salvaspazio, sfruttando anche lo spazio sotto al materasso che solitamente non viene mai preso in considerazione. Un altro vantaggio nell’acquistare un letto con contenitore è il fatto che, nel momento in cui si alza la rete, si agevolano anche le operazioni di rifacimento del letto, fornendo un valido aiuto soprattutto a chi ha problemi di schiena.

Letto con box contenitore
  • Save

Come funziona un letto contenitore?

Il letto con contenitore si avvale di un sistema che consente di alzare la rete per accedere al vano sottostante. Il sistema può essere ad alzata obliqua, ad alzata combinata obliqua più orizzontale o manuale. Nel nostro sito puoi trovare anche letti con l’alzata laterale come ad esempio i modelli con materasso singolo Joy.

I letti con contenitore più comuni sono solitamente quelli rivestiti in tessuto o ecopelle che presentano un giroletto alto e imbottito che nasconde al suo interno il box contenitore. Nessuno si accorgerà che sotto alla tua rete si nasconde un vero e proprio vano portaoggetti e ciò che salterà all’occhio, invece, sarà la bellezza e l’eleganza del tuo letto. Entra nella sezione dedicata nel nostro sito e scopri tutti i modelli di letti con contenitore! Il letto con contenitore si adatta a ogni dimensione e infatti lo puoi trovare nella versione singola, matrimoniale o in quella da una piazza e mezza.

Come pulire sotto al letto contenitore?

Visione interna letto con contenitore
  • Save

Il letto con contenitore è comodo e pratico e non tralascia l’importanza della pulizia. Il vano, infatti, è isolato dall’esterno e quindi gli oggetti che vengono riposti all’interno sono preservati dall’accumulo di polvere. La presenza di polvere si verificherà, eventualmente, sotto alla struttura del letto. Per questo motivo ti consigliamo di scegliere un letto con piedini alti, in modo tale da poter passarci sotto periodicamente con un’aspirapolvere, con panni cattura polvere o con una normale scopa. Se, invece, hai un letto con giroletto rasente terra, ti basterà semplicemente spostare il letto per pulire a fondo in poche mosse e avere una stanza da letto sempre pulita e adatta al sano dormire. Siccome il letto contenitore funge da doppio complemento d’arredo, ossia è un letto ma anche un armadio, il nostro consiglio è anche quello di pulire periodicamente l’interno del box raccogliendo la polvere e igienizzando con un detergente neutro.

 

Vuoi aumentare lo spazio nella tua stanza da letto? Contattaci per avere un preventivo sul tuo prossimo letto con contenitore e visita la sezione dedicata: clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA