Creare uno spazio relax con la Sedia a Dondolo

 

oldriver1La sedia a dondolo è un particolare tipo di sedia, considerata tradizionalmente un’invenzione di Benjamin Franklin del 1700. E’ un oggetto d’arredamento che viene associato all’anziano capofamiglia, ma viene anche comunemente usato dalle mamme per addormentare i propri figli oppure per allattarli.

Questo tipo di sedie sono un articolo ideale per creare una zona relax in casa propria senza occupare molto spazio e rappresentano la base perfetta per dei momenti rilassanti, sia davanti alla tv che a un buon libro, oppure anche davanti al computer.

Le sedie a dondolo più tradizionali sono in legno con dettagli torniti, come quella della foto, la sedia a dondolo Old River. Questa sedia è in legno di pino e può essere verniciata in tinta naturale ma anche in molte altre tinte legno, è inoltre disponibile nelle colorate tinte anilina o laccato. Grazie alla possibilità di personalizzare la propria sedia sarai tu a decidere che stile darli tra Romantico Shabby Chic, classico o moderno.

Al giorno d’oggi la sedia a dondolo non è solo usata per i momenti di relax ma è un vero e proprio articolo di design usato anche come oggetto principale per l’arredo di una zona della casa. In commercio possiamo infatti trovare sedie a dondolo create con materiali moderni come l’acciaio e il cuoio, perfette per le case con un arredamento in stile moderno e di design.

Acquista online: scegli tra il vasto assortimento di sedie a dondolo di ArredaSì! Tutti i prodotti sono Made in Italy!