Arredo di design per la casa
  • Save

Arreda la tua casa con elementi di design

Una casa e un ambiente arredati con gusto e stile fanno la differenza, perché esprimono la personalità di chi vi abita. Si tratta, infatti, di piccoli dettagli che raccontano in più di te e della tua persona! Di seguito potrai pertanto trovare alcuni suggerimenti sui complementi d’arredo di design che non possono mancare nella tua casa.

Orologio di design
  • Save

Orologi per ogni esigenza

Gli orologi, si sa, non possono mai mancare sia in ambienti domestici sia in luoghi contract e uffici poiché, oltre a scandire il passare del tempo, permettono anche di abbellire le pareti e donare un tocco di colore. Ti proponiamo, ad esempio, gli orologi da parete di PROGETTI che sono perfetti per la cucina, ma anche per un salotto, un ufficio e per la cameretta dei bambini.

Decorazione da parete
  • Save

Decorazioni da parete

Se non vuoi abbellire i muri con orologi o con specchi, un’ottima alternativa sono i quadri ma anche le decorazioni da parete come MARIPOSA, ZAIRA DEC o AURIEL che sapranno dare un tocco di novità e di design alla tua casa. I tuoi ospiti, così, rimarranno esterrefatti dall’eleganza degli elementi presenti nel tuo salotto, nella zona living oppure in un corridoio.

Complementi di design: estetica e funzionalità

La maggior parte dei complementi d’arredo di design moderni che trovi nel nostro store, coniugano assieme estetica e funzionalità, nonché versatilità nell’utilizzo. Il produttore per eccellenza nel settore dei complementi casa di design è SLIDE che porta all’interno della tua casa, del tuo locale o del tuo ufficio, oggetti che lasciano il segno e non passeranno di certo inosservati!

Guarda, ad esempio, la panchina AMORE ispirata dalla filosofia del lettering che ha come caposaldo la concezione che una parola può diventare un elemento progettuale che si materializza trasformandosi in un prodotto capace di comunicare un messaggio. Su questa base nasce dunque Amore, una delle più belle parole della lingua italiana in grado di evocare stati d’animo romantici. Questo complemento d’arredo può essere utilizzato come vero e proprio elemento decorativo sia all’interno sia all’esterno di luoghi contract come alberghi, hotel, ristoranti, ma anche in ambienti residenziali, oppure può fungere da panchina dove sedersi per un attimo di relax.

Tutti i prodotti di SLIDE sono sculture contemporanee da inserire in ogni ambiente della tua casa che sia nella zona giorno ma anche nella camera da letto. I tuoi bambini non potranno di certo resistere alle lampade/gioco come HERE, JUMPIE, KOKO’ o PURE.

Lampada Pure
  • Save

Organizzare e decorare lo spazio

I complementi d’arredo sono inoltre essenziali per permettere di dividere e organizzare lo spazio. Ciascuna stanza ha i propri complementi dedicati: appendiabiti e portaombrelli per l’ingresso, portariviste e fermalibri per il soggiorno, servomuto e grucce per la zona notte, ma le possibilità sono pressoché infinite e permettono a ciascuno di personalizzare lo spazio e renderlo più pratico nel modo più personale possibile.

Tra le librerie/separè presenti nel nostro catalogo digitale, puoi trovare ad esempio il modello HEXA. Addossato alla parete in orizzontale o in verticale, ad esempio, può diventare un vero e proprio elemento estetico per arricchire la stanza oppure può fungere da comoda libreria a vista. Puoi utilizzarlo anche come pratico portabottiglie da parete moderno all’interno del tuo salotto oppure in luoghi contract quali ristoranti, hotel e alberghi. Infine, è molto utile come separé per interni o da giardino per rendere dinamico e contemporaneo il tuo luogo di lavoro o il giardino esterno del tuo locale.

Scopri tutti i complementi d’arredo di design in vendita nel nostro store!

Panchina Amore
  • Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA