Arredamento living outdoor
  • Save

Poltrone da giardino: crea il tuo perfetto living outdoor

Con l’arrivo del caldo e della bella stagione, disporre di un angolo relax nel proprio giardino oppure nella terrazza o nel portico, risulta essere il miglior modo per trascorrere ore liete da soli o in compagnia. Per rilassarsi nel totale comfort, l’elemento base che non può di certo mancare è la poltrona per esterno. Si tratta di complementi d’arredo belli e funzionali che rendono il giardino o il terrazzo molto più godibili. Le poltrone da giardino sono progettate esclusivamente per essere utilizzate all’aperto e, per tale ragione, sono realizzate solitamente con materiali resistenti alle intemperie quali vimini, rattan, plastica o metallo.

Arredamento da esterno
  • Save

Perché utilizzare le poltrone da esterno?
Le poltrone da esterno vengono utilizzate in quanto offrono molti vantaggi che derivano proprio dalle loro caratteristiche costruttive che garantiscono durevolezza e resistenza nel tempo. I materiali utilizzati per la loro produzione non si deformano, non scoloriscono e non arrugginiscono. Inoltre, le poltrone da esterno sono costruite appositamente con materiali leggeri che rendono più semplice lo spostamento dei complementi stessi da una parte all’altra del giardino, anche negli spazi più piccoli. Utilizzare le poltrone da esterno è un ottimo modo per aggiungere stile e comfort ai tuoi spazi all’aperto, conferendo al giardino, alla veranda, al porticato o al terrazzo un aspetto più glamour.

Poltrone da esterno: tipologie per tutti i gusti!
All’interno dello store digitale di ArredaSì puoi trovare un’ampia selezione di poltrone da esterno che si caratterizzano per forme e materiali diversi per poter essere abbinate facilmente a qualsiasi ambiente, siano essi moderni oppure più classici.


COCCOLONA
E’ la poltroncina da giardino in plastica firmata Scab Design. La sua struttura è in tecnopolimero con 4 piedini antiscivolo ed è ideale come poltroncina per giardino a uso residenziale, ma può essere utilizzata anche in ambienti contract quali bar e altri locali pubblici. Viene prediletta nei locali in quanto unisce assieme funzionalità e design. Infatti è impilabile fino a 12 pezzi ed è certificata CATAS e pertanto sicura anche per i settori legati al pubblico e alla collettività.

CUBA
La classica seduta in stile etnico realizzata in alluminio con verniciatura a polveri resistente per l’esterno e seduta completata da un cuscino in gomma con rivestimento sfoderabile in tessuto acrilico antimacchia e resistente ai raggi UV. E’ una poltrona per esterno evergreen soprattutto nelle case private per accompagnare i tavoli da pranzo oppure i tavolini da caffè.

KOMODO POLTRONA
Komodo è la poltrona da esterno per eccellenza, pensata da Nardi per unire assieme il design moderno e accattivante con la comodità e la funzionalità. La sua moderna struttura è in polipropilene e la seduta è rivestita con morbidi cuscini. La struttura è composta dalla base, dallo schienale, dai braccioli e dai due cuscini, è infatti una poltrona componibile che può trasformarsi in pouf o in sedia semplicemente togliendo alcune delle sue parti come i braccioli o lo schienale. Potrai così avere un prodotto poliedrico da usare e trasformare in base alle tue necessità!

poltrona-luminosa-settembre-armchair-light
  • Save
SETTEMBRE ARMCHAIR LIGHT
E’ una poltrona scenografica, realizzata in polietilene dalle linee sinuose e armoniose che è dotata di kit luci a LED RGB per esterno (bianco, verde, rosso, azzurro, giallo, fucsia) con telecomando per poter impostare il colore statico o la sequenza di colore. Si tratta di un elemento perfetto nel giardino della propria casa, ma sarà ideale negli spazi esterni di ristoranti, bar, hotel, caffetterie, lounge bar e discoteche per crare un’atmosfera romantica e a prova di “wow”!

altalena-in-alluminio-bari-swing
  • Save
BARI SWING
Bari è un’altalena con struttura in alluminio verniciato, schienale e braccioli in corda sintetica Wintech. La poltroncina sospesa è resa comoda dalla presenza di cuscineria su seduta e schienale completamente sfoderabile e realizzata in tessuto Olefin. Si tratta di un complemento d’arredo versatile, pratico e comodo che potrà essere utilizzato sia in ambito domestico sia per creare perfette zone relax in ambienti outdoor di luoghi e locali contract quali bar, ristoranti, hotel e caffetterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA