Novità Nardi collezione Folio e Poggio
  • Save

Nuova collezione Nardi: scopriamo Folio e Poggio

Nardi Outdoor, affermato marchio italiano di arredo giardino, ha da poco presentato la sua nuova collezione composta principalmente da due articoli, Folio e Poggio.

Folio è un’innovativa poltrona relax per l’esterno con schienale reclinabile in due posizioni. Lo schienale è formato da un unico “foglio” di polipropilene (da qui il nome Folio) curvato per seguire la forma del corpo. Il movimento di oscillazione dello schienale si aziona semplicemente da due pulsanti posti sotto i braccioli ed è favorito proprio dall’elasticità del materiale senza l’ausilio di ulteriori elementi di congiunzione.

Folio Nardi
  • Save

Folio è dotata inoltre di due accessori:

  • il cuscino sagomato di 7 cm di spessore che aderisce perfettamente alla seduta donandogli morbidezza e maggiore comfort;
  • le slitte che permettono di trasformarla da semplice poltrona a sedia a dondolo da esterno.

Poggiapiedi Poggio di Nardi
  • Save

La poltrona Folio è infine completato da Poggio, il poggiapiedi abbinato che presenta la stessa traforatura ed è anch’esso disponibile con cuscino. Utilizzabile anche come sgabello basso.

Sia la poltrona che il poggiapiedi sono impilabili, una caratteristica molto importante per gli arredi esterni che possono essere impilati durante la stagione invernale occupando il minimo ingombro.


I Colori

Colori poltrona e cuscini Folio Nardi
  • Save

La collezione Folio e Poggio viene realizzata con colori neutri, come il bianco e l’antracite, e con colori che hanno un forte richiamo alla natura, l’agave e il tabacco. Anche i cuscini sono disponibili in diversi colori, rosa quarzo, lino, azzurro artic e verde felce, colori che confermano la voglia di mimetizzarsi nella natura, un richiamo al tema della sostenibilità ambientale che sempre più ci coinvolge negli ultimi tempi e che Nardi affronta con passione già da diverso tempo.


Il Designer

Folio e Poggio nascono dall’idea creativa di Raffaello Galiotto, affermato designer italiano che già da anni collabora con Nardi per la realizzazione dei suoi articoli. Molte delle sue realizzazioni hanno già ricevuto diversi premi, nazionali ed internazionali, per il design moderno ed innovativo e per la versatilità nell’utilizzo. Chissà se anche Folio e Poggio saranno altrettanto all’altezza, noi lo speriamo!


Tutta le collezione la puoi già trovare in vendita su ArredaSì, clicca qui per visualizzare gli articoli ed acquistare direttamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA