lettini prendisole nardi
  • Save

Scopri le novità di Nardi

Nardi Garden è uno dei più prestigiosi produttori di arredi in plastica per giardino d’Italia. L’azienda è guidata dai fondatori Giampietro Nardi (presidente) e Maria Grazia Mecenero e dalle figlie (CEO) Floriana e Anna Nardi. Il controllo societario è totalmente detenuto dalla famiglia Nardi. Direzione e siti produttivi sono tutti situati a Chiampo (VI), territorio al quale la famiglia è molto legata e dove conferma nuovi ulteriori investimenti.

Nardi è un’azienda sostenibile:

  • il polipropilene utilizzato è riciclabile al 100%, è infatti un materiale puro non contaminato da altri materiali;
  • parte dell’elettricità utilizzata deriva da pannelli solari posizionati nei propri stabilimenti;
  • gli scarti di produzione vengono riutilizzati nel ciclo produttivo;
  • le scatole utilizzate per l’imballaggio contengono il 75% di fibre riciclate.

Questo ,occhio di riguardo per l’ambiente fa di Nardi un’azienda fondata su valori sani che porta in alto il marchio del made in Italy nel mondo. Il design unico e ricercato di Nardi infatti, ha fatto sì che i loro prodotti siano apprezzati in tutto il mondo.

Il catalogo Nardi

Nardi presenta un catalogo completo di sedie, tavoli, poltrone e lettini per giardino ed esterno. Il materiale utilizzato per la creazione degli arredi è per lo più il polipropilene, un materiale leggero ma molto resistente, ideale per ambienti esterni e anche ambienti salini. Viene inoltre utilizzato il vetro, l‘HPL e l’alluminio.

I prodotti Nardi sono perfetti sia per un uso domestico che per il contract, ovvero ristoranti, bar, alberghi, gelaterie e locali. Saranno perfetti per creare un’accogliente zona pranzo in terrazza oppure una bella zona relax in giardino dove poter accogliere i propri ospiti. I lettini sono invece l’elemento essenziale per rilassarsi a bordo piscina oppure per chi ha una zona SPA nel proprio albergo.

Tutti i prodotti vengono realizzati in più colori così da poter essere tu a scegliere il colore perfetto per i tuoi spazi.

Entra nel nuovo catalogo di Nardi ed acquista direttamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA