Sedie pieghevoli. Pronte quando servono.

Sedie pieghevoli. Pronte quando servono.

Le sedie pieghevoli risolvono molte situazioni, fanno allegria e sono facili da riporre quando non si utilizzano.

Pratiche e maneggevoli, le sedie pieghevoli rappresentano la soluzione ideale per ambienti domestici di piccole dimensioni o all’occorrenza, si prestano ad essere utilizzate come elementi di scorta quando si ricevono ospiti. Riposte, dopo l’uso, occupano un esiguo spazio e possono essere accostate l’una all’altra o raccolte in un carrello, grazie allo studio ergonomico delle loro forme.

Facili da trasportare perchè leggere, le sedie pieghevoli possono essere adoperate anche all’aperto, su terrazzi o in giardino per poi essere richiuse e conservate facilmente durnate la stagione più fredda. Realizzate in numerose versioni e materiali, dalla plastica al legno e al metallo, le sedie pieghevoli rispondono con gusto e razionalità alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

Le sedie pieghevoli possono quindi essere un’ottima soluzione sia per arredi interni sia per zone outdoor: quando non vengono utilizzate occupano pochissimo spazio, mentre quando servono sono sempre pronte all’uso!

 

sedia-pieghevole-in-legno-189-1-900x900 sedia-in-legno-regista-tessuto-rosso-150-pv-1-900x900 Sedia-pieghevole-Flex-1-900x900