arredamento esterno, casa e contract scab design
  • Save

Scab Design: arredamento moderno casa giardino e contract

Storica azienda italiana, fondata nel bresciano nel 1957, Scab Design è un’azienda simbolo del Made in Italy.

La ricerca nel campo del design e l’impiego di materiali riciclabili sono alcune delle caratteristiche distintive di questo marchio, specializzato nell’arredamento indoor e outdoor sia per la casa che per il settore contract. Nel corso degli anni ha saputo distinguersi per la qualità dei suoi prodotti ottenendo così riconoscimenti e opinioni positive da parte dei suoi clienti.

Il catalogo Scab prevede un’ampia gamma di prodotti, dalle sedie trasparenti in policarbonato alle sedie in plastica per interni o esterno. Cambiano le forme, i colori e i materiali, ma acquistando le sedie o i tavoli di Scab Design si ha la sicurezza che si tratta di prodotti originali, brevettati e certificati. Sicurezza sia per le persone che per l’ambiente, in quanto lo spirito eco-friendly di Scab si riflette su tutta la produzione grazie all’uso di materiali riciclabili al 100%.

Non dimentichiamo inoltre la sezione di sedie e poltroncine imbottite realizzate con tessuti ed ecopelli scelti così da avere delle sedie di ottima qualità all’ultimo grido.

Igloo Chair

Uno degli emblemi dell’azienda, la sedia Scab Design Igloo Chair in policarbonato trasparente o colorato, è una sedia versatile, leggera ed impilabile che si adatta alla cucina come al giardino, alla sala da pranzo come al terrazzo. Resiste infatti alle intemperie ed è certificata anche per uso non domestico (conforme EN 15373:2007). Non solo funzionalità e alte performance, Igloo Chair si contraddistingue anche per il design arioso, tra giochi di luce e trasparenze, e l’eleganza delle forme. Disponibile nella versione trasparente, trasparente fumé, trasparente rosso oppure nelle versioni in policarbonato pieno lucido, bianco o nero. Per un arredo cucina coordinato e completo Scab Design ha pensato anche alla versione con braccioli e alla versione sgabello.

Dalla primavera 2015, ArredaSì è rivenditore Scab Design autorizzato: una vasta selezione di prodotti per arredare in chiave moderna chic qualsiasi ambiente casa e giardino e contract.

>>Entra nel catalogo Scab Design  online scopri prezzi e offerte di tutte i tavoli e le sedie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Copy link
Powered by Social Snap

ArredaSì © 2012 di Morris Rizzetto Via Marconi 39/A - 33079 Ramuscello di Sesto al Reghena (Pn) - Italy Tel +39 0434 684796 - email: info@arredasi.it
Iscr.Reg.Imp.PN / Cod.Fisc. e P.Iva 01769800937 - RIPRODUZIONE VIETATA