News – Blog di ArredaSì https://blog.arredasi.it Scopri di più sul mondo dell'arredamento Wed, 07 Dec 2022 09:19:45 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.9.9 https://blog.arredasi.it/wp-content/uploads/2020/01/cropped-favicon-blog-arredasi-32x32.jpg News – Blog di ArredaSì https://blog.arredasi.it 32 32 Colore dell’anno 2023: Viva Magenta https://blog.arredasi.it/colore-dellanno-2023-viva-magenta/ https://blog.arredasi.it/colore-dellanno-2023-viva-magenta/#respond Wed, 07 Dec 2022 09:19:45 +0000 https://blog.arredasi.it/?p=1719 Come ogni anno Pantone decreta il colore che indirizzerà il mondo della moda, il trend dell’arredamento e qualsiasi altra tendenza fino a fine 2023.
Quest’anno è stato scelto un colore coraggioso e senza paura, una nuance pulsante, ottimista ed esuberante che sarà in grado di donare gioia e buonumore.
Vediamo assieme di che cosa si tratta!

E’ il Viva Magenta 18-1750
Pantone lo descrive come un colore potente e stimolante, un rosso animato che trasmette felicità allo stato puro incoraggiando la sperimentazione e gli accostamenti di colore più bizzarri. E’ una tonalità che discende dalla famiglia dei rossi ed è espressione di forza, audacia e dinamismo.
Leatrice Eiseman, direttore esecutivo di Pantone Color Institute, afferma che Viva Magenta discende dalla famiglia dei rossi ispirandosi alla cocciniglia, uno dei coloranti naturali più preziosi. Viva Magenta, pertanto, trae ispirazione dalla natura e da ciò che è reale, fatto del tutto inusuale in un mondo permeato dalla tecnologia e dalla realtà virtuale.

Ma come applichiamo questa tonalità all’arredamento?

POLTRONCINE SALOTTO
Il colore Viva Magenta è stato definito “una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale“, perciò largo spazio alla fantasia e agli accostamenti più disparati! Si tratta di una nuance di forte impatto estetico pertanto il nostro consiglio è quello di inserire un complemento d’arredo di questo colore in un ambiente pressoché neutro con muri bianchi e elementi nelle tonalità chiare. Un esempio è dato, ad esempio, dalle poltroncine in tessuto colorato che trovi nel nostro store digitale e che ti consentono di osare con il colore donando personalità alle tue stanze mantenendo pur sempre una certa eleganza e senza strafare.

Viva Magenta nella camera da letto

CAMERA DA LETTO
Si sa, il colore prediletto da chi si sente una Principessa è il rosa declinato in tutte le sue varianti. Viva Magenta sarà perciò la tonalità preferita da tutte le “principesse rock” che adorano i colori caldi e d’impatto ma senza rinunciare a mostrare la propria personalità irrompente. Letti con giroletto imbottito color magenta o con struttura in laminato sempre in questo colore di tendenza saranno i veri protagonisti della tua camera da letto. Puoi abbinare questo colore a una parete tutta bianca o, per i più audaci, a una pittura ton sur ton o nella stessa gamma di colori.

In abbinamento con il nero non si sbaglia mai!
Il colore nero, sta veramente bene con tutto! Perché allora non osare accostandolo al colore Pantone del 2023? Potrai, ad esempio, dipingere una parete della tua stanza e accostare mobili laccati neri per arredare in modo contemporaneo e particolare. Oppure, potresti abbinare la struttura in legno di una seduta laccata anilina nera a una stoffa, pelle, ecopelle o un velluto di colore magenta. Gli abbinamenti sono veramente infiniti e staranno bene in qualsiasi tipologia di ambiente!

Pantone palette
Hai capito come utilizzare questo colore nella tua casa?
Dai spazio alla tua creatività! utilizza dei colori a contrasto, come il bianco o il nero oppure crea un ambiente in palette che sarà sicuramente romantico ma allo stesso tempo grintoso.
Visita il sito www.arredasi.it per farti un’idea: troverai migliaia di articoli da personalizzare! Potrai scegliere di applicare il Viva magenta in molti modi diversi:
1. negli articoli in legno scegliendo di laccarli nel colore RAL 4010
2. negli articoli imbottiti e rivestiti scegliendo l’ecopelle o la stoffa che preferisci
3. negli articoli in plastica
Contatta il nostro servizio clienti per consigli e suggerimenti.

]]>
https://blog.arredasi.it/colore-dellanno-2023-viva-magenta/feed/ 0
Nuova collezione Nardi: scopriamo Folio e Poggio https://blog.arredasi.it/nuova-collezione-nardi-scopriamo-folio-e-poggio/ https://blog.arredasi.it/nuova-collezione-nardi-scopriamo-folio-e-poggio/#respond Fri, 05 Jun 2020 15:22:09 +0000 https://blog.arredasi.it/?p=1391 Nardi Outdoor, affermato marchio italiano di arredo giardino, ha da poco presentato la sua nuova collezione composta principalmente da due articoli, Folio e Poggio.

Folio è un’innovativa poltrona relax per l’esterno con schienale reclinabile in due posizioni. Lo schienale è formato da un unico “foglio” di polipropilene (da qui il nome Folio) curvato per seguire la forma del corpo. Il movimento di oscillazione dello schienale si aziona semplicemente da due pulsanti posti sotto i braccioli ed è favorito proprio dall’elasticità del materiale senza l’ausilio di ulteriori elementi di congiunzione.

Folio Nardi

Folio è dotata inoltre di due accessori:

  • il cuscino sagomato di 7 cm di spessore che aderisce perfettamente alla seduta donandogli morbidezza e maggiore comfort;
  • le slitte che permettono di trasformarla da semplice poltrona a sedia a dondolo da esterno.

Poggiapiedi Poggio di Nardi

La poltrona Folio è infine completato da Poggio, il poggiapiedi abbinato che presenta la stessa traforatura ed è anch’esso disponibile con cuscino. Utilizzabile anche come sgabello basso.

Sia la poltrona che il poggiapiedi sono impilabili, una caratteristica molto importante per gli arredi esterni che possono essere impilati durante la stagione invernale occupando il minimo ingombro.


I Colori

Colori poltrona e cuscini Folio Nardi

La collezione Folio e Poggio viene realizzata con colori neutri, come il bianco e l’antracite, e con colori che hanno un forte richiamo alla natura, l’agave e il tabacco. Anche i cuscini sono disponibili in diversi colori, rosa quarzo, lino, azzurro artic e verde felce, colori che confermano la voglia di mimetizzarsi nella natura, un richiamo al tema della sostenibilità ambientale che sempre più ci coinvolge negli ultimi tempi e che Nardi affronta con passione già da diverso tempo.


Il Designer

Folio e Poggio nascono dall’idea creativa di Raffaello Galiotto, affermato designer italiano che già da anni collabora con Nardi per la realizzazione dei suoi articoli. Molte delle sue realizzazioni hanno già ricevuto diversi premi, nazionali ed internazionali, per il design moderno ed innovativo e per la versatilità nell’utilizzo. Chissà se anche Folio e Poggio saranno altrettanto all’altezza, noi lo speriamo!


Tutta le collezione la puoi già trovare in vendita su ArredaSì, clicca qui per visualizzare gli articoli ed acquistare direttamente online.

]]>
https://blog.arredasi.it/nuova-collezione-nardi-scopriamo-folio-e-poggio/feed/ 0
Promozione Primavera 2020 https://blog.arredasi.it/promozione-primavera-2020/ https://blog.arredasi.it/promozione-primavera-2020/#respond Tue, 24 Mar 2020 14:43:41 +0000 https://blog.arredasi.it/?p=1381 Finalmente è arrivata la primavera! Quale modo migliore di iniziare la bella stagione se non rinnovando l’arredo giardino?

Per questo abbiamo pensato per te ad una fantastica promozione!

Fino al 5 aprile 2020 scontiamo del 10% l’intero catalogo online, basterà inserire nel carrelo, al momento dell’ordine, il seguente codice sconto: SPRING20

Su ArredaSì.it potrai trovare tutto quello che ti serve per rinnovare l’arredamento esterno secondo le ultime tendenze. Il nostro catalogo giardino si compone infatti di:

  • Sedie da esterno
  • Tavoli da giardino
  • Divani da esterno
  • Sedie sdraio
  • Set da giardino
  • Ombrelloni
  • Vasi
  • Illuminazione da esterni

Ma c’è di più, lo sconto non è valido solo per l’arredo esterno ma anche per tutto il catalogo d’arredo interni!

Cosa aspetti? Corri su www.arredasi.it per approfittare subito dell’offerta!

]]>
https://blog.arredasi.it/promozione-primavera-2020/feed/ 0
Komodo divani by Nardi https://blog.arredasi.it/komodo-divani-nardi/ https://blog.arredasi.it/komodo-divani-nardi/#respond Fri, 06 Mar 2020 13:35:20 +0000 https://blog.arredasi.it/?p=1294 Versatilità, comodità, design e qualità, sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono il divano Komodo di Nardi, un divano modulare da esterno pensato soprattutto per spazi collettivi e contract.

Disegnato da Raffaello Galiotto, affermato design italiano del mondo dell’arredamento, è caratterizzato dalla straordinaria adattabilità compositiva. Il sistema studiato per i divani Komodo, infatti, permette di dare vita ad innumerevoli forme, dalle più classiche come semplici divani a due o tre posti, alle più inedite e creative, senza alcun limite alla fantasia. I vari moduli possono essere combinati in maniera diversa ogni volta che lo vorrai e potranno essere integrati nel tempo.

Nella sua progettazione, Raffaello Galiotto, viene ispirato delle piante, un intreccio di rami che diventa la struttura portante del divano. Interessante è il modo in cui una delle tematiche più importanti di questo periodo, ovvero quello dell’ambiente, venga riprodotto in un divano di successo.

Tutti i segreti di Komodo

Realizzato in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa viene completato da dei cuscini con imbottitura drenante e rivestimento sfoderabile in tessuto idrorepellente Sunbrella o Tech. Le combinazioni di colore sono molte, attualmente a listino (anno 2020) ci sono 4 colori per la struttura da abbinare a proprio piacimento con gli 8 tipi e colori di rivestimento. Ma i colori non sono di certo l’unico elemento che rende questi divani così versatili.

Il suo punto di forza è il sistema modulare che si compone di:

  • elemento terminale con bracciolo
  • elemento centrale
  • angolo
  • pouf

komodo divani nardi

Tutti questi elementi potranno essere combinati a proprio piacimento a seconda dello spazio disponibile e dei propri gusti creando forme sempre diverse. I vari moduli vengono uniti con dei ganci in plastica mentre schienali e braccioli vengono agganciati alla base con un semplice movimento rotatorio senza bisogno di viti per il fissaggio.

La facilità e velocità di montaggio e smontaggio dei vari pezzi permette lo stoccaggio durante la stagione invernale occupando il minimo spazio.

A completare la collezione il tavolino disponibile con piano in polipropilene o in vetro, la poltrona e il Komodo Ecowall, il divisorio modulare ecologico che viene prodotto con plastica ottenuta dal ritiro di arredi in resina usati e riciclati. Tutti gli elementi insieme daranno un salottino da esterno che non ha niente a che invidiare ad un salotto interno in termini di bellezza e comodità.

And the winner is… Komodo!

Komodo grazie al suo sistema innovativo e al suo design ricercato ha già vinto due premi internazionali di tutto rispetto:

  • german design awardsGerman Design Award, riconoscimento nel campo del design istituito in Germania che ha definito Komodo come prodotto di eccellenza per il giardino e gli spazi outdoor.
    Visita il sito ufficiale
  • good design awardGood Design Award, uno dei più importanti premi internazionali per la qualità e l’innovazione del design istituito dal Chicago Athenaeum.
    Visita il sito ufficiale

 

 

Komodo è quindi un progetto completo a 360°, ecologico e sostenibile, di alta gamma, un progetto ambizioso che ha meritatamente riscosso successo in Italia e nel mondo. Il listino Nardi si aggiorna di anno in anno, probabilmente il prossimo anno la collezione Komodo si allargherà facendo posto a nuovi elementi, sicuramente non mancherà nell’aggiornamento dei colori stando sempre attento alle ultime tendenze. Visita online il catalogo Komodo e contattaci per realizzare il tuo progetto su misura.

divani Komodo Nardi

 

]]>
https://blog.arredasi.it/komodo-divani-nardi/feed/ 0
Novità: letti a scomparsa e a ribalta https://blog.arredasi.it/novita-letti-a-scomparsa-e-a-ribalta/ https://blog.arredasi.it/novita-letti-a-scomparsa-e-a-ribalta/#respond Mon, 27 Jan 2020 16:26:33 +0000 https://blog.arredasi.it/?p=1105 Sul nostro shop online sono arrivati i letti ribaltabili! Non sai cosa sono? Sono delle eleganti soluzioni salva-spazio che permettono di risparmiare spazio quando non vengono utilizzati. Da chiusi sembrano infatti un’armadio ma all’occorrenza diventano degli spaziosi e comodi letti.

Attualmente sul sito potrai trovare il letto Kentaro di Itamoby che si articola in tre diversi modelli:
il letto a scomparsa matrimoniale
il letto a ribalta da una piazza e mezza
il letto matrimoniale a scomparsa con divano

letti a scomparsa kentaro itamoby

Tutti i modelli hanno una chiusura verticale e dispongono di meccanismo a gas che facilita l’apertura del letto.

Questi letti sono prodotti da Itamoby, azienda italiana che studia e realizza personalmente questi tipi di letti qui in Italia regalando a tutti noi un prodotto made in Italy di qualità.

Questi letti sono ideali per chi abita in un monolocale o in un piccolo appartamento, permetteranno di ospitare per la notte i tuoi ospiti senza costringerli a dormire sul divano!

Speriamo che questa novità ti piaccia come è piaciuta a noi, nel frattempo noi ci impegneremo a aggiungere sempre più modelli con questa soluzione pratica e funzionale.

Clicca qui per entrare nel nostro negozio online e acquistare i letti Kentaro.

]]>
https://blog.arredasi.it/novita-letti-a-scomparsa-e-a-ribalta/feed/ 0
Colore dell’anno 2020: Pantone Classic Blue https://blog.arredasi.it/colore-dellanno-2020-pantone-classic-blue-19-4052/ https://blog.arredasi.it/colore-dellanno-2020-pantone-classic-blue-19-4052/#respond Fri, 27 Dec 2019 10:21:08 +0000 https://blog.arredasi.it/?p=649 Come ogni anno Pantone decreta il colore dell’anno che indirizzerà il mondo della moda, il mondo dell’arredamento e qualsiasi altra tendenza fino a fine 2020.
Quest’anno è stato scelto un colore capace di donare calma e serenità, un colore incoraggiante e rassicurante allo stesso tempo, capace di creare connessione tra gli altri colori e non solo.
Curioso di sapere di che colore si tratta?

E’ il Classic Blu cod. 19-4052!

colore dell'anno 2020 pantone classic blue 19-4052Pantone lo descrive infatti come: “Un colore su cui fare affidamento, che trasmette una sensazione di costanza e fiducia. Proprio per questo è stato scelto: viviamo in un epoca di incertezze e paure verso il futuro, questa tonalità di blu rievoca il cielo serale e ci incoraggia a guardare oltre e più in profondità.”

Ma come applichiamo questo colore nell’arredamento?

Questa tonalità di blu è facilmente abbinabile ad altri colori e perfetta per creare incredibili giochi di contrasti.

Classic Blu + Bianco

Prima di tutto può essere abbinato al bianco, un colore con cui non si può sbagliare. Possiamo per esempio pitturare una parete o il soffitto di una stanza blu lasciando il resto dei muri di colore bianco e completare l’arredamento con toni freddi come il grigio, oppure possiamo ricreare questo abbinamento di colori con un tavolo bianco abbinato a delle sedie blu.

stanza con parete classic blue

Classic Blu + Legno Naturale

Il Classic Blu è inoltre perfetto da abbinare al legno naturale. Ultimamente si sente molto parlare di eco-sostenibilità e arredamento green e in questo caso cade a pennello per la scelta colore Pantone di quest’anno. Anche qui si andrà a ricreare una sorta di contrasto tra il colore caldo del legno e il tono freddo del blu.

Classic Blu per i complementi d’arredo

Il Classic Blu potrà inoltre essere utilizzato nei piccoli dettagli e complementi d’arredo come tappeti, cuscini e vasi ma anche per poltrone e divani unendolo ad un tessuto molto di tendenza, il velluto. I colori scuri come questo infatti sono perfetti per il velluto, capace di ricreare delle tenui sfumature dando ancora più profondità al colore stesso.

poltrona velluto blu

Come puoi vedere dalla foto della poltrona Miel qui sopra, il velluto blu è stato abbinato a dei piedini color ottone che sono un’altra tendenza di quest’anno. Il colore giallo e lucido dell’ottone risalta con il blu scuro del rivestimento creando una poltrona molto attuale.

Classic Blu + Sedia Venezia

Se invece sei un appassionato dell‘arredamento classico ma modernizzato ti consigliamo una sedia dal design intramontabile che abbinata a questo colore classico, ma moderno allo stesso tempo, farà sicuramente un figurone. E’ la sedia Venezia che siamo abituati a vedere nella tinta noce con sedile in paglia. Nella versione qui sotto la proponiamo in anilina blu con sedile in legno, abbinata al tavolo giusto sarà un effetto WOW garantito!

sedia-blu-legno-Venezia-900x900

Hai capito come utilizzare questo colore nella tua casa?

Dai spazio alla tua creatività, utilizza dei colori a contrasto, dal più comune bianco al più particolare color ottone, e con i nostri consigli siamo sicuri che farai un ottimo lavoro!

Inizia visitando il sito www.arredasi.it per farti un’idea, troverai migliaia di articoli da personalizzare. Potrai scegliere di applicare il Blu classic in molti modi diversi:

  • negli articoli in legno scegliendo di laccarli nel colore RAL 5010 Blu Genziana (il corrispondente del Pantone 19-4052),
  • negli articoli imbottiti  e rivestiti scegliendo l’ecopelle o la stoffa che preferisci
  • negli articoli in plastica

Contatta pure il servizio clienti per consigli e suggerimenti.

]]>
https://blog.arredasi.it/colore-dellanno-2020-pantone-classic-blue-19-4052/feed/ 0
Promozione Estate 2016 https://blog.arredasi.it/promozione-estate-2016/ https://blog.arredasi.it/promozione-estate-2016/#respond Fri, 22 Jul 2016 13:17:54 +0000 http://blog.arredasi.it/?p=266 Dal 11 Luglio al 16 Agosto tutti gli acquisti effettuati nel nostro sop www.arredasi.it, godranno di uno Sconto Promozionale del 5%.
Per usufruire della promozione inserire il codice coupon ESTATE2016 nell’apposito spazio della pagina carrello.

 

 

]]>
https://blog.arredasi.it/promozione-estate-2016/feed/ 0
Scopri le novità di Nardi https://blog.arredasi.it/scopri-le-novita-di-nardi/ https://blog.arredasi.it/scopri-le-novita-di-nardi/#respond Wed, 16 Mar 2016 11:49:32 +0000 http://blog.arredasi.it/?p=262 nardi logoNardi Garden è uno dei più prestigiosi produttori di arredi in plastica per giardino d’Italia. L’azienda è guidata dai fondatori Giampietro Nardi (presidente) e Maria Grazia Mecenero e dalle figlie (CEO) Floriana e Anna Nardi. Il controllo societario è totalmente detenuto dalla famiglia Nardi. Direzione e siti produttivi sono tutti situati a Chiampo (VI), territorio al quale la famiglia è molto legata e dove conferma nuovi ulteriori investimenti.

Nardi è un’azienda sostenibile:

  • il polipropilene utilizzato è riciclabile al 100%, è infatti un materiale puro non contaminato da altri materiali;
  • parte dell’elettricità utilizzata deriva da pannelli solari posizionati nei propri stabilimenti;
  • gli scarti di produzione vengono riutilizzati nel ciclo produttivo;
  • le scatole utilizzate per l’imballaggio contengono il 75% di fibre riciclate.

Questo ,occhio di riguardo per l’ambiente fa di Nardi un’azienda fondata su valori sani che porta in alto il marchio del made in Italy nel mondo. Il design unico e ricercato di Nardi infatti, ha fatto sì che i loro prodotti siano apprezzati in tutto il mondo.

tavolo da pranzo in terrazza Nardi

Il catalogo Nardi

Nardi presenta un catalogo completo di sedie, tavoli, poltrone e lettini per giardino ed esterno. Il materiale utilizzato per la creazione degli arredi è per lo più il polipropilene, un materiale leggero ma molto resistente, ideale per ambienti esterni e anche ambienti salini. Viene inoltre utilizzato il vetro, l‘HPL e l’alluminio.

I prodotti Nardi sono perfetti sia per un uso domestico che per il contract, ovvero ristoranti, bar, alberghi, gelaterie e locali. Saranno perfetti per creare un’accogliente zona pranzo in terrazza oppure una bella zona relax in giardino dove poter accogliere i propri ospiti. I lettini sono invece l’elemento essenziale per rilassarsi a bordo piscina oppure per chi ha una zona SPA nel proprio albergo.

Tutti i prodotti vengono realizzati in più colori così da poter essere tu a scegliere il colore perfetto per i tuoi spazi.

Entra nel nuovo catalogo di Nardi ed acquista direttamente online.

poltrone e tavolino in giardino Nardi

]]>
https://blog.arredasi.it/scopri-le-novita-di-nardi/feed/ 0
Scab Design: arredamento moderno casa giardino e contract https://blog.arredasi.it/scab-design-arredamento-moderno-casa-giardino-e-contract/ https://blog.arredasi.it/scab-design-arredamento-moderno-casa-giardino-e-contract/#respond Tue, 03 Mar 2015 12:52:54 +0000 http://blog.arredasi.it/?p=228 Scab Design LogoStorica azienda italiana, fondata nel bresciano nel 1957, Scab Design è un’azienda simbolo del Made in Italy.

La ricerca nel campo del design e l’impiego di materiali riciclabili sono alcune delle caratteristiche distintive di questo marchio, specializzato nell’arredamento indoor e outdoor sia per la casa che per il settore contract. Nel corso degli anni ha saputo distinguersi per la qualità dei suoi prodotti ottenendo così riconoscimenti e opinioni positive da parte dei suoi clienti.

Il catalogo Scab prevede un’ampia gamma di prodotti, dalle sedie trasparenti in policarbonato alle sedie in plastica per interni o esterno. Cambiano le forme, i colori e i materiali, ma acquistando le sedie o i tavoli di Scab Design si ha la sicurezza che si tratta di prodotti originali, brevettati e certificati. Sicurezza sia per le persone che per l’ambiente, in quanto lo spirito eco-friendly di Scab si riflette su tutta la produzione grazie all’uso di materiali riciclabili al 100%.

Non dimentichiamo inoltre la sezione di sedie e poltroncine imbottite realizzate con tessuti ed ecopelli scelti così da avere delle sedie di ottima qualità all’ultimo grido.

Igloo Chair

sedie igloo scab designUno degli emblemi dell’azienda, la sedia Scab Design Igloo Chair in policarbonato trasparente o colorato, è una sedia versatile, leggera ed impilabile che si adatta alla cucina come al giardino, alla sala da pranzo come al terrazzo. Resiste infatti alle intemperie ed è certificata anche per uso non domestico (conforme EN 15373:2007). Non solo funzionalità e alte performance, Igloo Chair si contraddistingue anche per il design arioso, tra giochi di luce e trasparenze, e l’eleganza delle forme. Disponibile nella versione trasparente, trasparente fumé, trasparente rosso oppure nelle versioni in policarbonato pieno lucido, bianco o nero. Per un arredo cucina coordinato e completo Scab Design ha pensato anche alla versione con braccioli e alla versione sgabello.

Dalla primavera 2015, ArredaSì è rivenditore Scab Design autorizzato: una vasta selezione di prodotti per arredare in chiave moderna chic qualsiasi ambiente casa e giardino e contract.

>>Entra nel catalogo Scab Design  online scopri prezzi e offerte di tutte i tavoli e le sedie

]]>
https://blog.arredasi.it/scab-design-arredamento-moderno-casa-giardino-e-contract/feed/ 0
Apre l’Outlet di ArredaSì. Prezzi da Fabbrica! https://blog.arredasi.it/apre-loutlet-di-arredasi-prezzi-da-fabbrica/ Mon, 07 Oct 2013 09:00:33 +0000 http://blog.arredasi.it/?p=154 ArredaSì ha da sempre a cuore il contenimento dei prezzi. Cercare di offrire prodotti di qualità e di design a prezzi molto vantaggiosi è stata fin dall’inizio la nostra missione. In quest’ottica va inquadrata la nostra ultima iniziativa che abbiamo chiamato Outlet.

Si tratta di un luogo dove inseriremo prodotti di marca a prezzi da saldo con percentuali di sconto che raggiungono e talvolta superano anche il 30%. Vere occasioni di risparmio da non perdere per nessuna ragione. Prima di fare un acquisto da altre parti non ti dimenticare di consultare il nostro reparto Outlet.

 

 

]]>